Pc Revolution [Informatica e condivisione]

Reply
Questo alimentatore va bene?
view post Posted on 10/9/2009, 19:05Quote

6° livello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 03:46

Uso il pc per scaricare e giocare,possiedo un p4 prescott da 2.80,zalmann 7700 cu,scheda madre foxconn per sochet 478 chipset 865pe,1gb di ram ddr 400,scheda video sapphire x1950,seagate barracuda 120gb.Cambiando la scheda video (avevo una hd 2600 pro che possiedo ancora)con una sapphire x1950 pro da 512mb e montato il seagate da 120gb nuovo,durante l installazione di windows xp dopo il 100 per cento mi si riavvia.Al riavvio sento tipo friggere e mi parte hard disk e una delle ram più' l' alimentatore uno economico perdoon da 500w con 29 sulla linea 12v,per fortuna il seagate era in garanzia e mi è stato cambiato,quindi mi serve un alimentatore nuovo ho visto questo su internet:
LC POWER 600W LC-6600GP2 V2.3
Secondo voi va bene?ha ben 35v sui 12a,e poi per quanto riguarda la mia configurazione non ho problemi con i cavi? e se lo acquisto dato che il mio agp e ho letto cavi pc express su questo alimentatore?Poi devo collegare direttamente i due molex alla scheda video o usare l' adattatore nella scatola?ve lo chiedo per non fare danni,ah dimenticavo il case ha due piccole ventole dove devono essere collegati due molex come quelli del masterizzatore dvd e quelli che dovrei collegare alla scheda video,però non ho dvd o cd rom collegati,quindi in totale mi servono 4 molex,non so se questo alimentatore ha dei cavi diversi,scusate i miei dubbi ma non sono un esperto grazie :B):

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 10/9/2009, 19:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Affiliazioni Normali
NFS Italia - www.nfsitalia.com Signore Oscuro [Il signore degli anelli Tolkien] Image Hosted by PcDesignStaff Image Hosted by ImageShack.us banner 88x31
Informazioni Affiliazioni
Se il vostro minibanner non compare nella lista i motivi possono essere:
  • Non vi siete ancora affiliati al forum
  • Vi è un mal funzionamento del minibanner
  • Probabile disguido durante l'aggiunta del minibanner
  • Non avete seguito il nostro regolamento delle affiliazioni
Se avete l'intenzione di affiliarvi a noi dovete fare la vostra richiesta cliccando qui

Grazie.

Top · Torna Indietro

© 2007 Copyright Pc Revolution - Tutti i diritti riservati. Powered by PcR Staff

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons